il network

Giovedì 15 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


I'm not a superhero

'Uno spettacolo, il miglior film mai pubblicato dalla Marvel in tutti questi anni'

I'm not a superhero

La locandina del film

“Semplicemente epico” “simpatico ed irriverente”: è stato così descritto l'ultimissimo film di supereroi, che hanno reso speciale l'infanzia di molti ragazzi che andando a letto speravano di svegliarsi il mattino seguente con qualche potere fuori dal comune.
Deadpool, letteralmente “piscina della morte” è il nuovissimo eroe in voga, sfacciato e spregiudicato, un mercenario canadese di nome Wade Wilson si trova a dover affrontare un nemico che è parte integrante di se, il cancro. Per curare la malattia egli si sottoporrà ad un a serie di torture che lo porteranno allo stremo delle forze, ma gli doneranno l'immortalità. Non potevano però mancare costume attillato e maschera, tutto nelle tonalità del nero e del rosso, munito di due spade giapponesi e molteplici armi da fuoco, sarà alla ricerca continua di un riscatto personale.

Uscito nelle sale il 18 febbraio in Italia rubando il primo posto in classifica a The Revenant, facendo sold out per tre settimane consecutive in tutto il mondo, non ha deluso le grandi aspettative dei fans di questo genere cinematografico, al contrario lasciando chiunque lo guardasse, meravigliato. Ironia e sarcasmo andavano a braccetto in quasi tutte le scene, strappando così miriadi di sorrisi agli spettatori.



21 Marzo 2016