il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CAMPIONI DEL VOLLEY

Ore decisive per l'assegnazione del titolo

I vincitori premiati durante la Festa del Volley' del 24 aprile

Tante le campionesse in campo per la Pomì

Ultime ore per la votazione del Campione del Volley, i tagliandi possono essere consegnati entro le ore 17 di oggi. Non mancano le sorprese e i cambiamenti in classifica sono molti. Per quando riguarda l’atleta femminile resta in testa Alessia Galbignani (Esperia Under 13) che arriva a quota 573 voti ma alle sue spalle irrompe Chiara Ciboldi (Walcor Soresina) che arriva a quota 518. In ascesa anche Sara Galli (Crema Volley Under 16) che arriva a quota 283 mentre Elisa Banfi (Oratorio Cava Magnum) raccoglie 231 preferenze.

Nella classifica maschile si conferma in testa Manuel Miglio (Oratorio Cava Magnum) che sale a 389 voti, alle sue spalle c’è Michele Silvi (Volley Offanengo di serie C) a quota 170 mentre al terzo posto risale Lorenzo Bellan (Spazio Fitness) che raggiunge i 155 voti. Quarto posto per Andrea Marossi (Treponti Solarolo Rainerio).

Molti i voti arrivati anche tra i tecnici ma Emilio Meanti (Esperia Under 13) si conferma in vetta con 639 preferenze davanti a Lorenza Pinardi (Oratorio Cava Magnum) con 592 e Stefania Morandi (Libertas Under 10/12) con 400.

I vincitori delle categorie verranno premiati mercoledì nel corso della Festa del volley in programma al locale Babalula di Crema.

 

I coupon possono essere spediti nella redazione di via delle Industrie 2 a Cremona o consegnati nella stessa redazione di Cremona oppure in quelle di Crema e Casalmaggiore

Questo il regolamento del concorso.

COUPON: Si possono votare il pallavolista, la pallavolista e l’allenatore dell’anno oppure per una sola delle tre categorie. Sul coupon vanno indicati nome cognome ruolo e squadra d’appartenenza. I tagliandi che ogni giorno vengono consegnati entro le 17 vengono conteggiati subito, gli altri il giorno successivo.

COUPON SPECIAL: In alcuni giorni della settimana compariranno anche coupon speciali con valore doppio o triplo.

VOTI: I voti possono andare a giocatori e giocatrici della provincia di Cremona o che giochino in squadre della provincia. Il concorso è aperto a tutte le categorie.

DURATA: L’ultimo giorno utile per la consegna dei coupon è sabato 20 aprile 2013 alle ore 17.

VINCITORI: Verranno premiati il miglior pallavolista, la miglior pallavolista e il miglior allenatore e ci saranno riconoscimenti per i primi classificati di ogni ruolo. Le classifiche complete compariranno sul sito www.laprovinciacr.it. Le premiazioni si svolgeranno durante la Festa del volley in programma al locale Babalula di Crema il 24 aprile.

FOTOGRAFIE: Possono essere spedite in forma digitale all’indirizzo sport@cremonaonline.it indicando nome, cognome e squadra del giocatore o della giocatrice.

19 Aprile 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000