il network

Mercoledì 22 Maggio 2019

Altre notizie da questa sezione

in corso:


VOLLEY A1 FEMMINILE

E' Più Pomì, Gaspari: "Presto confronto sul futuro"

Il tecnico: "Ho un contratto con Casalmaggiore e dopo un breve periodo di pausa per staccare la spina credo che a breve ci troveremo"

E' Più Pomì, Gaspari: "Presto confronto sul futuro"

Marco Gaspari allenatore della E' Più Pomì Casalmaggiore

CASALMAGGIORE (26 aprile 2019) - Una settimana dal saluto ai tifosi che ha chiuso la stagione della E' Più Pomì Casalmaggiore e mentre il mercato inizia a muovere le prime pedine ufficiose ed ufficiali, in Via Baslenga iniziano le grandi manovre che porteranno all'allestimento del roster per la prossima stagione. Una settimana utile a far calmare le acque ragionando a mente lucida su ciò che è stato e su ciò che sarà anche per coach Marco Gaspari. Il tecnico di Ancona punta ad essere l'unico allenatore a sedere sulla panchina di Casalmaggiore per due anni consecutivi (sarebbe l'unico ad iniziare due campionati di A1 con le rosa, potrebbe diventare l'unico della storia a completare due stagioni a Casalmaggiore) forte di un contratto che lo lega al club anche per la prossima stagione.
"Ho un contratto con Casalmaggiore e dopo un breve periodo di pausa per staccare la spina credo che a breve parleremo e ci confronteremo sul futuro. La società ha espresso gratitudine ed apprezzamento per il lavoro svolto e questo per me vale quanto i risultati ottenuti sul campo. Ho trovato un ambiente familiare ma con la voglia di vincere di chi è stato bravo a farlo anche quando non sarebbe stato scontato. E' chiaro che lo scudetto, la Champions ed il secondo posto al mondiale abbiano abituato bene l'ambiente ma ho sempre giocato per vincere e credo che questo debba sempre essere l'obiettivo. Quantomeno lavorare per costruire qualcosa, con idee e lavoro che abbiano coerenza ed ambizione e l'obiettivo di crescere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

26 Aprile 2019