il network

Martedì 11 Dicembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


PIADENA

Scontro tra auto e moto, ferito centauro 50enne

L'incidente sulla strada che collega Piadena a Canneto, intervento dell'elisoccorso di Brescia

Scontro tra auto e moto, ferito centauro 50enne

PIADENA - Un centauro 50enne di Canneto sull'Oglio è rimasto ferito dopo che la sua due ruote si è scontrata contro un'auto sulla Ss 343, la strada che collega il paese mantovano a Piadena.

Lo scontro si è verificato in prossimità del distributore Total Erg pochi minuti prima delle 16 di venerdì 28 aprile. Stando alle prime ricostruzioni, sembrerebbe l'impatto sia avvenuto tra un pick up che si stava immettendo sulla strada dall'area di servizio e la motocicletta guidata dal 50enne. Il conducente del Mitsubishi L.200, un 72enne di Castiglione delle Stiviere (Mantova) ha atteso il passaggio di due auto, ma non si è avveduto del arrivo del motociclista. Il centauro, su una Yamaha XT660, ha centrato in pieno la fiancata sinistra del pick up, è finito contro il cancello di una abitazione e poi nel fosso.

Le condizioni dell'uomo sarebbero serie, ma non si troverebbe in pericolo di vita. Il 50enne, infatti, è sempre rimasto cosciente ed è stato in grado di rispondere alle domande degli uomini del 118.

Sul posto sono intervenuti anche l'ambulanza della Padana Soccorso, l'automedica da Asola, i vigili del fuoco di Cremona e la polizia stradale di Casalmaggiore. Durante le operazioni di soccorso si sono formate lunghe code in entrambi i sensi di marcia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

28 Aprile 2017