il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


TALENT SHOW

Giulia canta 'Insieme' di Mina, ma viene eliminata da The Voice

Notevole esibizione della cantante di Casalmorano definita da Pelù "la pantera rosa di Cremona"

Giulia canta 'Insieme' di Mina, ma viene eliminata da The Voice

La commozione di Giulia Dagani

CREMONA - Finisce alla seconda 'Live' l'avventura di Giulia Dagani a The Voice Of Italy, il talent show in onda su Rai2.

Splendida l'ultima esibizione di Giulia che ha cantato 'Insieme' di Mina con un arrangiamento del suo coach, Piero Pelù. Un omaggio di Giulia proprio a Cremona, tanto che Pelù l'ha definita "la pantera rosa di Cremona".

La performance della cantante di Casalmorano è stata di altissimo livello, "la migliore di sempre" ha detto Pelù. Purtroppo Giulia non ha incontrato il favore del televoto (hanno passato il turno Giacomo Voli e Daria Biancardi) e al 'ballottaggio' tra lei ed Esther Oluloro, Piero Pelù ha scelto di tenere con sé la cantante di origine africana. Una scelta dettata da una 'regola' che vige all'interno del suo team, in base alla quale il coach salva un cantante una volta soltanto. Pelù, infatti, aveva mandato avanti Giulia sette giorni fa.

Giulia Dagani, dopo l'eliminazione e con le lacrime agli occhi, ha ringraziato "tutti quelli che sono rimasti svegli" (si è esibita a mezzanotte passata) e tutte le "persone eccezionali" che ha conosciuto nel corso dell'avventura a The Voice. "Io scrivo canzoni - ha poi sorriso - se volete venire a cercarmi sono contenta".

15 Maggio 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000