il network

Domenica 11 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Max Gazzè al Ponchielli venerdì 22 novembre, biglietti in vendita dal 7 ottobre

Tranche autunnale del Sotto casa tour, biglietti già in vendita su Ticketone

Max Gazzè al Ponchielli venerdì 22 novembre, biglietti in vendita dal 7 ottobre

Max Gazzè durante l'esibizione a Le Corde dell'Anima

CREMONA - Il lunghissimo tour primaverile ed estivo di Max Gazzè prende la via autunnale dei teatri e Cremona è fra le tappe previste. L’artista romano suonerà infatti la sera di venerdì 22 novembre sul palco del Ponchielli per la nuova tranche del Sotto casa tour. I biglietti sono già in vendita sul sito Ticketone a prezzi compresi fra i 28,75 e i 36,80 euro.

Ticket in vendita alla biglietteria del teatro cittadino da lunedì 7 ottobre nei consueti orari di apertura (10.30-13.30 e 16.30-19.30). È possibile anche acquistare i biglietti online su ticketone e www.vivaticket.it.

I tuoi maledettissimi impegni e Sotto casa sono i due singoli che trainano l’ultimo album, lanciato dal palco dell’Ariston nello scorso mese di marzo. Gazzè torna a Cremona dopo la partecipazione a Le Corde dell’Anima e a tre anni dal concerto tenuto il 15 maggio 2010 in Piazza Roma, nell’ambito del Pim Pum Pam Festival organizzato dal Comune di Cremona. Oltre a qualche puntata al Fillmore Club di Cortemaggiore, suonò anche nel 2002 nell’area di Cà de’ Somenzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

04 Ottobre 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000