il network

Lunedì 05 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Ramazzotti chiama, Cremona risponde

Ramazzotti chiama, Cremona risponde

Eros Ramazzotti

CREMONA - Eros Ramazzotti chiama e Cremona risponde. Nonostante nella nostra città il cantautore romano sia venuto solamente una volta in concerto moltissimi anni fa, il popolo dei fans di Eros si sta mobilitando. Domani sera ci sarà la tappa più vicina a Cremona, all’Unipol Arena di Bologna, del tour di Ramazzotti e in tanti hanno già preparato la trasferta da mesi.
Dai conteggi fatti nella nostra città, la manifestazione sarà curata dalla agenzia Studio’s di Modena, saranno quasi cento le persone che da Cremona e provincia si sposteranno domani sera al palazzetto bolognese. Si intitola ‘Noi World Tour 2013’ la carrellata di Eros Ramazzotti che è senza dubbio tra i cantanti più amati dai cremonesi e i numeri parlano chiaro. Solamente Vasco Rossi in questi anni era riuscito a mobilitare così tanti appassionati. Segnale che la città ha sete di musica, di spettacoli ma ormai la trasferta è da mettere in conto per poter seguire la musica leggera.
In tutta Italia è grandissima l’attesa per il ritorno di Eros sulle scene. Il nuovo disco, che esce a tre anni di distanza dalla pubblicazione del precedente "Ali e Radici" è il dodicesimo lavoro discografico del cantautore romano, che in quasi trent’anni di brillante carriera ha venduto oltre 55 milioni di dischi in tutto il mondo, diventando uno dei nomi più importanti della musica in tutto il mondo.
Per vivere da vicino e condividere ogni momento del "NOI World Tour 2013" tutti i fan che visiteranno le aree Google+ all'interno delle venue dei concerti, avranno la possibilità di scattare foto personalizzate e vederle proiettate sul palco durante il concerto. Ma non è tutto: partecipando agli Eventi dedicati al tour su google.com/+ErosRamazzotti sarà possibile condividere i propri scatti del tour con tutti gli altri fan che andranno così ad arricchire gli esclusivi album fotografici, data dopo data. E chissà che non sia premiato qualche scatto di qualche appassionato cremonese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

02 Aprile 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000