il network

Martedì 13 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CONTEST WEB

Monia e Marzia vincono il live di Nek

Da lunedì 10 a giovedì 13 luglio si gioca per Renga, basta scrivere una frase sul significato della musica per vincere due coppie di biglietti per il concerto del 17 luglio

Monia e Marzia  vincono il live di Nek

Marzia Volpati ha vinto due biglietti per il concerto di Nek

CREMONA - Sono Monia e Marzia a vincere il concerto di Nek del 10 luglio a Cremona con la possibilità di incontrare l'artista nel backstage. Il premio consiste in una coppia di biglietti per il live di piazza del Comune. Tra le decine e decine di pensieri sul significato della musica arrivate in redazione attraverso Facebook, mail e WhatsApp, abbiamo scelto le frasi di Monia e Marzia che riportiamo di seguito

  • Monia: La musica per me è ossigeno puro, che scorre nelle mie vene fino ad arrivare a toccare le corde del cuore. 
  • Marzia: La musica per me è come una macchina del tempo: ti può riportare in ogni momento in quell'istante, in quel luogo, in quella situazione di cui è diventata la colonna sonora della tua vita. Le canzoni di Nek, che seguo da vent'anni, mi riportano indietro a tanti momenti della mia vita. Incontrarlo sarebbe la realizzazione di un sogno. Perché la musica ti fa viaggiare nel tempo e sognare... E chissà i sogni qualche volta diventano realtà. 

Lunedì 10 luglio, con le stesse modalità, apre il contest per Renga (concerto il 17 luglio, sempre a Cremona in piazza del Comune): il gioco termina giovedì 13 luglio [COME GIOCARE]. La frase sulla musica andrà spedita via mail a contest@laprovinciacr.it (chiediamo gentilmente di inserire un numero di telefono per essere più velocemente contattati), via WhatsApp al 331 7129442, oppure attraverso la pagina ufficiale Facebook de La Provincia scrivendo un commento sotto il post che lancia l’iniziativa e che sarà pubblicato il 10 luglio. Tutte le frasi che arriveranno al di fuori dei giorni indicati non saranno valide ai fini del gioco. 

IMPORTANTE: Si ricorda ai partecipanti che i biglietti sono nominali, vanno ritirati personalmente esibendo la propria carta d'identità e non possono essere regalati e tanto meno venduti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI FOTO E VIDEO

08 Luglio 2017