il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

M'illumino di musica, rimandata l'esibizione musicale in corso Mazzini

Per rendere più agevole il passaggio in alcune vie e non intralciare il flusso dei pedoni nelle aree del centro

M'illumino di musica, rimandata l'esibizione musicale in corso Mazzini

La locandina dell'evento

CREMONA - Date le condizioni meteorologiche, l'esibizione musicale prevista per la giornata di oggi - sabato 27 dicembre - nell’ambito dell’iniziativa 'M’illumino di musica'dello Stefano Signorini Quartet in corso Mazzini, è rimandata al prossimo weekend.

Si ricordano le iniziative di domani, domenica 28 dicembre: alle ore 11 è in programma alla Piccola Biblioteca di via Ugolani Dati ‘Un dicembre di fiabe - Tanti libri per la testa’, mentre dalle 16 alle 18 in corso Garibaldi momento musicale di Elena Ravelli.

Nell'ambito delle iniziative della manifestazione "M'illumino di musica", prosegue anche il servizio NatalEbus, navetta gratuita ed ecologica, tutti i giorni festivi, dalle 10.00 alle 19.30, che collega il parcheggio del Foro Boario al centro storico, con partenza ogni mezz'ora. Il percorso è il seguente: via Mantova, parcheggio Polizia Locale, corso Matteotti, corso Mazzini, piazza Roma, via Cavour, via Verdi, via Monteverdi, piazza Marconi, via Tibaldi, via del Giordano, corso Vittorio Emanuele II, via Verdi, corso Mazzini, via Gerolamo da Cremona, via Pallavicino, corso Matteotti e via Mantova. Il servizio viene svolto con un mezzo del parco autobus di KM S.p.A., allestito in maniera adeguata, così come le fermate del percorso. Il mezzo, a metano, è di piccole dimensioni per rendere più agevole il passaggio in alcune vie e non intralciare il flusso dei pedoni nelle aree del centro.

27 Dicembre 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000