il network

Martedì 22 Maggio 2018

Altre notizie da questa sezione

in corso:

Blog


POLITICA

Governo, Cottarelli: bozza irrealistica

Il commento dell'ex commissario alla spending review in merito alla bozza del contratto di governo Lega-M5S

Governo, Cottarelli: bozza irrealistica

L'economista cremonese Carlo Cottarelli

"E' una proposta talmente irrealistica che mi chiedo perché sia stata messa nero su bianco". Così l'ex commissario alla spending review, Carlo Cottarelli, parlando a Radio Capital della bozza del contratto di governo Lega-M5S. Circa l'ipotesi di un'uscita dall'euro, "non ci sono possibilità che l'Europa accetti una cosa del genere. Zero. E credo che chi l'ha proposto lo sappia benissimo". Per Cottarelli, "Se si va avanti a insistere che la strada che si vuole seguire è l'uscita dall'euro, è chiaro che ci saranno reazioni".

16 Maggio 2018

Commenti all'articolo

  • koglione

    2018/05/16 - 17:05

    VANNI, io credo di non aver mai mangiato con te, con Cottarelli o Casaleggio. con quello che hai scritto ti sei dimostrato un LEONE DA TASTIERA. puoi dire che non è vero che è più facile criticare che fare? è tutto quello che ho scritto, tu hai tratto conclusioni affrettate e sbagliate, Emerito Koglione.

    Rispondi

    • Vanni

      2018/05/16 - 18:06

      Grazie del Koglione . Comunque ti ho solo detto che non è vero che il Dott. Cottarelli critica e basta ! Leggi i suoi libri , ascolta le sue conferenze (Libreria Feltrinelli) , vai a vedere il sito "Osservatorio sui conti pubblici italiani" della Cattolica di Milano e poi esprimiti con le tue sentenze . Quanto ad andare a pranzo o cena con te ...beh vediamo . Ci devo pensare . Stai sereno .

      Rispondi

  • Vanni

    2018/05/16 - 13:01

    koglione leggi qualche libro che ha scritto Carlo Cottarelli e ti farai una idea delle soluzioni che propone . Esistono ancora i libri , esiste ancora la cultura ed esiste la possibilità di informarsi . Non c'è solo internet (o Rousseau/Casaleggio).....quindi prima studia e poi parla . Ciao

    Rispondi

  • koglione

    2018/05/16 - 13:01

    le sue soluzioni allora? di critiche ne abbiamo abbastanza, sono tutti bravi a criticare.....si diceva una volta.

    Rispondi