il network

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


CONCORSO FOTOGRAFICO

'Dai luce alla bellezza della tua provincia'

Si gioca fino al 24 giugno: con il coupon sul giornale si vota la foto preferita. Al primo classificato la fornitura per un anno di energia elettrica

'Dai luce alla bellezza della tua provincia'

La locandina del concorso

CREMONA — E’ proprio l’intenzione di rendere visibile l’invisibile, di portare a galla il sommerso, di trasformare in emozioni condivise istanti unici e irripetibili quella che ha spinto ENERcom — operatore privato specializzato nelle vendita di luce e gas — a progettare e lanciare il concorso fotografico «Dai luce alla bellezza della tua provincia». L’iniziativa, organizzata in partnership con il quotidiano La Provincia, non solo mette in palio premi molto interessanti ma, prima di tutto, vuole rappresentare un atto d’amore nei confronti di una terra ricca di fascino e di attrattiva.

CHI PUO' PARTECIPARE. Possono partecipare i maggiorenni di tutta Italia che si registreranno sul sito www.enercomsrl.it alla pagina dedicata clicca qui

FINALITA'. Lo scopo del concorso è mettere in luce anche angoli nascosti o poco conosciuti di tutti i comuni della provincia di Cremona.

I PREMI. Il 1° classificato si aggiudica un anno di fornitura di energia elettrica (fino a un massimo di 300 euro); il 2° classificato si assicura 6 mesi di fornitura di energia elettrica (fino a un massimo di 150 euro); il 3° classificato vincerà 3 mesi di fornitura di energia elettrica (fino a un massimo di 80 euro); al 4° classificato verrà offerto gratuitamente un abbonamento digitale per 6 mesi al quotidiano La Provincia; il vincitore del premio speciale assegnato dalla giuria tecnica si porterà a casa uno zaino professionale Manfrotto.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE. Da venerdì 22 aprile venerdì 24 giugno 2016 tutti i maggiorenni che vorranno partecipare al concorso dovranno collegarsi al sito www.enercomsrl.it  e compilare l’apposito form con i seguenti dati: nome, cognome, e-mail, numero di telefono, data di nascita e comune di residenza. I partecipanti dovranno anche indicare se sono clienti ENERcom: ovviamente la partecipazione è aperta a chiunque (non soltanto ai clienti ENERcom). Ogni partecipante dovrà caricare la foto, indicare dove è stata scattata e inserire il relativo titolo. La partecipazione deve essere accompagnata dall’autorizzazione affinché ENERcom e La Provincia possano pubblicare e utilizzare la fotografia inviata (che potrà essere eventualmente utilizzata a scopo promozionale: spot, video, comunicati stampa e commerciali, web) e l’autorizzazione al trattamento dei suoi dati personali, in relazione al D.Lgs 196/03. Le foto che ritraggono persone dovranno essere accompagnate da liberatoria del soggetto presente.

LE CARATTERISTICHE DELLA FOTOGRAFIA. Le fotografie devono pervenire in formato Jpeg delle dimensioni non inferiori a pixel 1500 nel lato lungo con risoluzione 300 dpi. Ogni partecipante potrà caricare al massimo due fotografie con soggetti diversi per tutta la durata del concorso. Le fotografie pervenute saranno pubblicate sia sul sito che sulla pagina Facebook ENERcom.

LA FASE DI VOTAZIONE. Tutte le fotografie pervenute e pubblicate sul sito e sulla pagina Facebook ENERcom potranno essere votate dai lettori de La Provincia a partire dal 22 aprile e fino al 24 giugno 2016 utilizzando il coupon pubblicato giornalmente sul quotidiano. I lettori che vorranno esprimere il proprio voto dovranno consegnare entro ogni giovedì il coupon debitamente compilato in tutte le sue parti e riportante la loro preferenza presso i seguenti punti raccolta:

  • Largo Paolo Sarpi 19 – Cremona (redazione La Provincia);
  • Via Cavour 53 — Crema (punto raccolta PubliA);
  • Via Pozzi 15 – Casalmaggiore (punto raccolta PubliA) • Via della Ruota, 3 – Crema (negozio ENERcom);
  • Via Massarotti, 15 – Cremona (negozio ENERcom).

Le 10 foto che avranno ricevuto il maggior numero di voti tramite coupon saranno pubblicate ogni sabato a partire dal 30 aprile sul quotidiano La Provincia con relativa classifica. Le 20 foto più votate che risulteranno in testa alla classifica al termine del periodo del concorso parteciperanno alla selezione della giuria, la quale decreterà i vincitori che si aggiudicheranno i premi in palio. In caso di parità di punteggio per i primi 5 posti in classifica tra uno o più partecipanti, verranno sottoposte alla selezione della giuria tutte le foto pervenute a pari merito.

I REQUISITI E LE SELEZIONE. Entro il 30 giugno 2016 alla presenza del Funzionario della Camera di Commercio si ratificherà la classifica dei vincitori della fase votazione e la riunione della giuria tecnica composta da un fotografo, un esperto di marketing e da un pubblicitario per l’assegnazione del premio della giuria. La giuria esaminerà le 20 fotografie più votate dai lettori e caricate sul sito, attribuendo a ciascuna di esse un voto da 1 a 10, secondo i seguenti criteri: qualità dell’immagine, scarsa notorietà del soggetto, originalità e valore storico o artistico o legato alla tradizione o naturalistico del soggetto.

PRECISAZIONI. I partecipanti dovranno garantire l’originalità delle fotografie e dei fotomontaggi inviati. Le fotografie ed i fotomontaggi inviati dai partecipanti non verranno restituite ai realizzatori e diventeranno di proprietà esclusiva della società promotrice e dell’associata. Saranno considerati validi ai fini del conteggio dei voti, solo i coupon consegnati entro i termini sopra indicati.

CONSEGNA PREMI E COMUNICAZIONE VINCITA. Le forniture di energia elettrica verranno erogate direttamente al domicilio degli aventi diritto a partire dalla prima bolletta utile. I vincitori saranno avvisati via e-mail all’indirizzo indicato nel form di registrazione o telefonicamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

09 Agosto 2016

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000