il network

Domenica 18 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


Acquisti sul web super-scontati

Kauppa debutta a Cremona

Ristorazione, wellness, tecnologia, free time: affari esclusivi in provincia

Kauppa debutta a Cremona

Le migliori offerte del territorio cremonese scontate fino al 90%: approda anche nella nostra provincia KAUPPA, il sito web che propone ogni giorno servizi e prodotti nel campo della ristorazione, del benessere, della tecnologia, del tempo libero (e molto altro ancora) con sconti veramente imperdibili. L’inizio dello shopping online è fissato per mercoledì 18 novembre, ma le iscrizioni alla newsetter saranno aperte già da venerdì 23 ottobre. Un’occasione da cogliere al volo per giocare d’anticipo a approfittare, così, immediatamente degli affari esclusivi proposti da Kauppa. Ogni offerta, infatti, rimane att iva per un periodo di tempo limitato. Il sistema di acquisto di Kauppa scongiura, inoltre, il rischio overbooking: il numero predefinito di coupon garantisce la qualità del servizio.
- CHE COS’è KAUPPA. E’un brand attivo da anni nel mondo del cou po- ning che si distingue per la convenienza, la diversificazione e l’affidabilità delle proposte. Presente con reti vendita dedicate nelle maggiori piazze del Nord Italia (Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Milano, Monza e Brianza, Parma, Piacenza), vanta un catalogo che si rinnova quotidianamente con sconti e offerte di partner commerciali del territorio. Il nome del portale, poi, è tutto un programma: «Kauppa» è una parola che, tradotta dal finlandese, significa « affari» . Una promessa più che mantenuta, visto l’incredibile successo che Kauppa sta raccogliendo con migliaia di coupon venduti quotidianamente in ognuna delle province in cui è già operativo.
- COME FUNZIONA KAUPPA. Il funzionamento di Kauppa è semplicissimo. Hai tre diverse modalità per scoprire le offerte: — collegati al sito www.kauppa.it/cremona   e inizia la tua navigazione fra le offerte — consulta l’apposita app mob il e scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play: localizzazione tramite segnale GPS delle offerte più vicine a te, notifiche e possibilità di avere sempre i tuoi coupon a portata di mano sono solo alcune delle funzioni disponibili —accedi a Kauppa Cremona tramite il banner dedicato che si trova sulla homepage del sito del nostro quotidiano: www.laprovinciacr.it  .  Quando trovi l’offerta che fa per te, non devi far altro che acquistarla registrandoti e completando il pagamento online con carta di credito. Riceverai via e-mail un coupon che ti permetterà di ritirare il prodotto o usufruire del servizio acquistato presso il partner commerciale promotore dell’offerta.
- IL DIGITAL SHOPPING. In un mondo sempre più digitale, lo shopping online è una strategia d’acquisto vincente sia per la praticità (puoi fare acquisti ovunque ti trovi in pochi e semplici passaggi) che per l’indubbia convenienza. Il vero vantaggio dello shopping online, infatti, è quello di poter disporre di numerosi sconti speciali su prodotti e servizi messi a disposizione del ‘popolo del web’. D’altra parte ormai quasi ogni esercizio commerciale si è dotato di un indirizzo web e di un ‘negozio virtuale ’ in cui gli utenti possano sfogare la propria voglia di shopping.

NIENTE OVERBOOKING. Non solo: non c’èrischio di overbooking grazie a un tetto massimo di coupon che assicura sia il partner commerciale che il cliente, con reciproca soddisfazione.
- AFFIDABILITÀ TOTALE. Il portale dedicato allo shopping low cost su Internet sta raccogliendo un successo straordinario in tutte le province in cui è già operativo (Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Milano, Monza e Brianza, Parma, Piacenza). Quasi il 100% degli interpellati ha dichiarato che l’ac - quisto è stato conforme a quanto illustrato e soprattutto alle aspettative di partenza. Uno dei requisiti di Kauppa, infatti, è l’affidabilità totale, che viene puntualmente assicurata dalla filiera molto corta (dal partner commerciale al cliente).
- LA PARTNERSHIP CON «LA PROVINCIA». Dal 18 novembre i coupon saranno acquistabili non solo online ma anche presso gli sportelli di PubliA (concessionaria pubblicitari de «La Provincia», in largo Paolo Sarpi).

Per maggiori informazioni puoi chiamare lo 0372-404511 o inviare un’e-mail a sportello@publia.it .

04 Novembre 2015