il network

Giovedì 17 Gennaio 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


Cremona

Rugby Mondiale Under 20: in cento gratis allo Zini con il giornale

Nel pomeriggio, dalle 14 alle 19, le prime cento persone che si presenteranno con il tagliando nella nostra redazione centrale di via delle Industrie 2 riceveranno il biglietto omaggio

 Rugby Mondiale Under 20: in cento gratis allo Zini con il giornale

CREMONA — La magia del rugby ha già contagiato Cremona. Sabato sarà la nostra città ad ospitare le gare che contano del mondiale Under 20. Tutte allo stadio Zini. Si parte alle 16.30 con Italia-Samoa che si giocano l’11esimo posto, per poi passare alla finale per il terzo posto tra Francia e Sudafrica, fino a chiudere con la finalissima tra Nuova Zelanda e Inghilterra. I biglietti stanno andando a ruba, ma in questo caso il nostro giornale si è mosso con la collaborazione della federazione per dare la possibilità a cento fortunati appassionati di vincere un ingresso gratis (per l’intera giornata con le tre partite).
Sul giornale di venerdì 18 giugno infatti troverete un coupon da ritagliare e conservare.

Nel pomeriggio, dalle 14 alle 19, le prime cento persone che si presenteranno con il tagliando nella nostra redazione centrale di via Delle Industrie 2, riceveranno il biglietto omaggio. Un bellissimo regalo che permetterà di seguire l’intera giornata di partite sulle tribune dello stadio Zini che per l’occasione dovrebbe riempirsi. In caso a fine giornata fossero avanzati biglietti ci sarà la possibilità di presentarsi il sabato mattina dalle 9.30 alle 13, sempre in redazione e muniti di coupon per ritirare gli ultimi ticket rimasti. Un’occasione unica per vedere il granderugby mondiale, anche se Under 20, sul campo che di solito ospita le gare interne della Cremonese. Un’intera giornata dedicata alla palla ovale, una festa vera e propria nelle condizioni climatiche migliori visto che le previsioni parlano di sole e una temperatura di circa 26 gradi. L’Italia avrà bisogno del calore del pubblico cremonese per cercare di centrare la sua prima vittoria in questa competizione che varrebbe l’accesso alla prossima edizione della World Rugby U20 Championship. Contro gli azzurrini ci saranno i colossi di Samoa che già nel girone hanno giocato un brutto tiro alla squadra allenata da Troncon. Nella finale per il terzo e il quarto posto, alle 18.30, i vicecampioni uscenti del Sudafrica e la Francia. Il clou comunque sarà alle 20.30 con Nuova Zelanda e Inghilterra che si giocheranno il titolo di Campione del mondo Under 20, in una riedizione della finale che si giocò a Padova quattro anni fa. In mattinata tre gare anche a Viadana, dalle 11 alle 15 in programma Argentina-Giappone, Irlanda-Scozia e Galles-Australia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 Giugno 2015