il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


‘Più shopping, più bollini e più benzina’: si comincia lunedì 15 fino al 30

Con CremonaPo e Keropetrol ora si può risparmiare sul pieno

Con CremonaPo, Keropetrol e La Provincia

Con CremonaPo e Keropetrol ora si può risparmiare sul pieno

Ora il pieno costa meno: il centro commerciale CremonaPo e il quotidiano La Provincia tagliano il costo del carburante: la nuova iniziativa intitolata ‘+ shopping + bollini + benzina’ consente di risparmiare sensibilmente sul pieno effettuato presso le pompe Keropetrol. Il meccanismo è semplice: facendo spesa nei negozi del centro commerciale si ottengono dei bollini da applicare sull’apposita tessera, che sarà distribuita lunedì prossimo, 15 giugno, in allegato al giornale. In tutto occorrono 20 bollini per avere diritto ad uno sconto di 10 euro: ciascun bollino equivale, in sostanza, ad un risparmio di 50 centesimi sul rifornimento di carburante. Ogni tessera de La Provincia comprende già due bollini omaggio, per un valore di 1 euro. E così, di fatto, il giornale di lunedì 15 avrà un costo effettivo non di 1,20 euro, ma di soli 20 centesimi.


Il regolamento. Dal 15 giugno al 30 giugno chi farà acquisti negli esercizi del CremonaPo (compresi quelli dell’area artigianale) potrà consegnare gli scontrini alle hostess presenti nell’apposita postazione al centro della galleria. Verrà attribuito un bollino per ogni 40 euro di spesa nelle medie superfici (Ipercoop, H&M, Promenade, Sport Specialist, OVS e UniEuro), fino a un massimo di 5 bollini. Per gli acquisiti effettuati in tutti gli altri negozi verrà attribuito un bollino per ogni 20 euro di spesa, fino a un massimo di 5 bollini.
Il rifornimento. Una volta completata la tessera con tutti i 20 bollini necessari, basterà presentarla entro l’11 luglio alla stazione Keropetrol del CremonaPo per ottenere lo sconto di 10 euro sul rifornimento. I buoni carburante saranno validi solo a fronte di un rifornimento di almeno 40 euro.
Bollini jolly. In alcuni degli esercizi del parco commerciale (opportunamente segnalati) sarà possibile accaparrarsi dei bollini jolly. Gli speciali bollini saranno legati all’acquisto di certi prodotti: occasione da non lasciarsi sfuggire per completare le tessere.
Le tessere. Le tessere veicolate attraverso il giornale avranno due bollini omaggio. Un altro modo per assicurarsi due bollini extra è scaricare il coupon presente sulla pagina Facebook del CremonaPo e consegnarlo presso la postazione allestita nella galleria.

18 Giugno 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000