il network

Lunedì 05 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


VERSO LE AMMINISTRATIVE

Schiaffo di Perri al centrosinistra: 'Cinque anni fa un buco e degrado, lascio ai cremonesi piazza Marconi trasformata'

Una foto del sindaco uscente davanti al Museo del Violino e un messaggio postati su Facebook in chiusura di campagna elettorale

Schiaffo di Perri al centrosinistra: 'Cinque anni fa un buco e degrado, lascio ai cremonesi piazza Marconi trasformata'

Oreste Perri in piazza Marconi

CREMONA - 'Schiaffo' di Oreste Perri al centrosinistra in chiusura della campagna elettorale per le amministrative. Il primo cittadino si è fatto fotografare in piazza Marconi e ha postato l'immagine su Facebook con un messaggio piuttosto eloquente. "Chiudo la mia campagna elettorale qui, in piazza Marconi, cinque anni fa l'ho trovata inutilizzabile, con un buco al centro e un palazzo storico preda del degrado; oggi la lascio ai cremonesi trasformata, riqualificata e viva. Con un parcheggio che funziona e con il Museo del Violino che proietta Cremona nel mondo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

23 Maggio 2014

Commenti all'articolo

  • giovanni

    2014/05/24 - 22:10

    Plaudo ad un grande Sindaco Oreste Perri che tra mille difficoltà è riuscito a fare tanto per una città "addormentata", e gli auguro di bissare il mandato. PS: Scherza coi fanti e lascia in pace i Santi, soprattutto .... prima che lo diventino.

    Rispondi

  • Nicola

    2014/05/24 - 08:08

    Comunque sia, mi risulta che il Cav. Arvedi, ci fosse anche negli anni in cui purtroppo ha governato il centrosinistra ! Dico purtroppo, perché' , a parte qualche rarissimo caso, gli amministratori di sinistra hanno sempre e solo fatto i loro interessi! Il bene per Cremona non l'hanno mai dimostrato ( vedere Amoco/Tamoil...). Mi ricordo di un assessore dei verdi che pedalava in centro con il vaso di fiori sul manubrio.....in centro però pedalava...... Mi ricordo dei giardini di Piazza Roma fatti e rifatti (e il Dott. Bordini e' sicuramente stato il miglior Sindaco della sinistra). Poi c'è stato il professore.......ma qui non ricordo cosa abbia fatto.....di buono intendo......... Il Perri e' una brava persona, onesto credo, un puro; purtroppo anche lui è' accerchiato da approfittatori e incompetenti ! Il centrocattoradicalselsinistra che si presente come nuovo.....purtroppo non può funzionare, peccato perché Galimberti e' un brao fiol !

    Rispondi

  • Andrea

    2014/05/23 - 23:11

    ....la presa in giro e' iniziata a cavallo tra gli anni 80/90 con i primi sondaggi, carotaggi per l'esattezza... Si sapeva benissimo cosa si sarebbe trovato sotto...resti romani, falda acquifera e quant'altro .... Ma l'interesse economico fece si che le cose andassero avanti.... Il risultato lo conosciamo.... Tempi biblici tra ritardi e sospensioni.....milioni di euro per ottenere su due piani gli stessi posti auto che erano presenti precedentemente in superficie.... Vogliamo andare avanti..? Meglio lasciar perdere va....

    Rispondi

  • gianfranco

    2014/05/23 - 22:10

    il sindaco uscente doveva fare la foto con san giovanni arvedi, perché se non era per lui e i suoi soldi il buco di piazza marconi lo guarderebbe ancora, come la cittadella dello sport e la ex casa di cura della pace, arvedi è un uomo umanamente molto generoso, e almeno merita un po' di riconoscenza.

    Rispondi

  • gianfranco

    2014/05/23 - 21:09

    il sindaco uscente si è dimenticato di farsi fotografare con san giovanni arvedi, perché se non era per la sua generosità adesso starebbe ancora guardando dal buco della serratura di piazza marconi, dalla cittadella dello sport e dalla ristrutturazione della casa di cura della pace, san giovanni ha per fortuna ha dato un ottimo contributo, umano e sopprattutto economico a questa nostra bellissima città.

    Rispondi

Mostra più commenti

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000