il network

Martedì 06 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


VERSO LE AMMINISTRATIVE

Galimberti aderisce a 'Riparte il futuro': redditi e patrimonio sono online

Il candidato sindaco: "Legalità, trasparenza e lotta alla corruzione costituiscono le fondamenta di una città più giusta per tutti"

Galimberti aderisce a 'Riparte il futuro': redditi e patrimonio sono online

Gianluca Galimberti

CREMONA - Il candidato sindaco Gianluca Galimberti ha aderito a 'Riparte il futuro' e ha messo in rete le informazioni richieste dalla campagna contro la corruzione (il link alla pagina http://www.riparteilfuturo.it/elezioni-2014/comunali/gianluca-galimberti/).

"Sostengo vivamente la campagna 'Riparte il futuro' - ha scrittoGalimberti - perché ritengo la legalità, la trasparenza e la lotta alla corruzione, in primo luogo, impegni di responsabilità individuale e collettiva e contestualmente perché rappresentano i principi secondo i quali può funzionare efficacemente anche la macchina amministrativa. Legalità, trasparenza e lotta alla corruzione costituiscono le fondamenta di una città più giusta per tutti".

Il candidato sindaco ha anche pubblicato sul suo sito internet il proprio curriculum, in italiano e in inglese (la pagina http://gianlucagalimberti.it/chi-sono/).

Riportiamo alcuni dati relativi a Galimberti

Redditi da lavoro (lordi in euro): 43.988, (insegnante al Liceo Scientifico di Cremona, collaboratore nell'attività di ricerca e docente a contratto presso Università Cattolica di Brescia e Cremona)

Patrimonio

  • appartamento e garage a Cremona
  • nuda proprietà a Sospiro di 6 appartamenti, 1 negozio, 6 garage in comproprietà al 50%
  • un'automobile Opel Astra del 2011

Attività finanziarie (in euro) Investimento in titoli e conto corrente per un totale di 186.091,74

Il candidato dichiara "di non avere potenziali conflitti di interesse, di non avere procedimenti giudiziari passati in giudicato o in corso e s’impegna ad adottare la direttiva 'trasparenza a costo zero' e ad attuarla in ogni suo punto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

14 Maggio 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000