il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


VERSO LE AMMINISTRATIVE

Beppe Grillo ai cremonesi: 'Dateci una possibilità, peggio di così è impossibile'

Il messaggio registrato in occasione della visita a Brescia del leader del Movimento 5 Stelle accanto al candidato sindaco Lucia Lanfredi

Beppe Grillo ai cremonesi: 'Dateci una possibilità, peggio di così è impossibile'

Alex Conti, Beppe Grillo e Lucia Lanfredi

CREMONA - "A Cremona ci sono 21 liste, è una trappola, è il camuffamento dei partiti". Parole di Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, contenuto in un video regisrtato in occasione della sua visita a Brescia di lunedì 12 maggio. Accanto al ex comico genovese si vedono il candidato sindaco Lucia Lanfredi e Alex Conti.

GUARDA IL VIDEO

Grillo attacca con un battuta: "Questa - dice abbracciando Lucia Lanfredi - è la candidata sindaco, purtroppo non c'era altro..."

Il leader dei pentastellati sottolinea che "quella del M5S è una lista che si stacca da tutte le altre; gli slogan ‘Cremona per noi’, ‘Cremona per voi’, ‘L’Europa con Cremona’ sono tutte foglie di fico. Le 21 liste che si troveranno davanti i cremonesi sono la conferma di come i partiti sanno riciclarsi e camuffarsi".

Beppe Grillo, circondato dalla folla, non si tira indietro. "Dategli una scrollata a quella gente lì - dice riferendosi alla elezioni del 25 maggio durante le quali i cittadini sceglieranno il loro sindaco - fateci provare almeno una volta. Peggio di così non si può andare".

 

13 Maggio 2014

Commenti all'articolo

  • Luigi

    2014/05/14 - 11:11

    SOLO UN MISTO DI POPULISMO E DI FUMO NEGLI OCCHI. UNA SORTA DI LEGA NORD DI QUALCHE ANNO FA RIVEDUTA E CORRETTA. STIAMO ATTENTI A NON ILLUDERCI, FINORA NON HANNO DATO GRANDI PROVE DI DEMOCRAZIA E COMPETENZA.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000