il network

Martedì 06 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


VERSO LE AMMINISTRATIVE

Riesplode la polemica dei banchetti elettorali davanti al cimitero

Le liste Centro democratico e Cremona libera con Zagni hanno ottenuto gli spazi, ma rinunceranno per polemica con Demicheli

Riesplode la polemica dei banchetti elettorali davanti al cimitero

Il cimitero di Cremona

CREMONA - Riesplode la polemica relativa ai banchetti elettorali davanti al cimitero installati dalla lista 'Demicheli uno di voi'.

Lunedì 12 maggio si è riunita la Commissione interpartitica - l'organo che assegna gli spazi alle liste per la campagna elettorale - e la questione è stata sollevata dalle liste 'Centro democratico' (area centrosinistra) e 'Cremona libera con Zagni' (alleata della Lega) che hanno lanciato una provocazione. Hanno chiesto e ottenuto di installare anche i loro banchetti davanti al cimitero di Cremona, ma non occuperanno gli spazi in segno di polemica nei confronti della lista facente capo a Claudio Demicheli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

12 Maggio 2014

Commenti all'articolo

  • Ezechiele

    2014/05/12 - 22:10

    Al caro amico Claudio, suggerisco i luoghi dove lui e i suoi colleghi potrebbero piazzare i banchetti, siti memorabili, dove hanno dato del loro meglio: l'area puntellata del SUPERCINEMA; la viabilità di via DANTE e viale TRENTO TRIESTE; il parcheggio dimezzato di piazza MARCONI; la viabilità del PARCHEGGIO DELLA STAZIONE; i venditori abusivi all'OSPEDALE; il CALCESTRE tale e quale dei Giardini; il CAVALCAVIA del cimitero e i MARMISTI; la nuova CENTRALE A BIOMASSE vicina all'inceneritore; il RUMORE a CAVA; la BARRIERA ANTIRUMORE allo Zaist costata come l'oro; il TERZO PONTE; la CICLABILE di Cava, quella di Spinadesco e quella dell'Ospedale... (fine prima puntata)

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000