il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Linea Com, Paloschi nel 'Quadrato della Radio'

Riconoscimento alla carriera nelle telecomunicazioni del direttore generale

Linea Com, Paloschi nel 'Quadrato della Radio'

Gerardo Paloschi

CREMONA - Riconoscimento alla carriera nelle telecomunicazioni per Gerardo Paloschi, direttore di Linea Com.

In questi giorni presso la Fondazione Guglielmo Marconi è stato chiamato a far parte dell’associazione “Il Quadrato della Radio”. I suoi soci sono cooptati tra i più illustri rappresentanti del mondo delle Telecomunicazioni, selezionati per manifesto merito e capacità tra esponenti appartenenti al mondo scientifico universitario, a quello industriale e a quello istituzionale.

'Sono onorato che un’istituzione come il Quadrato della Radio, che vanta indiscutibili meriti nella promozione del dibattito sul mondo delle TLC, abbia voluto includermi tra i suoi soci. Questo riconoscimento non premia solo la mia persona ma anche la visione e l’operato quotidiano sul territorio di Linea Com e dell’intero gruppo LGH' ha dichiarato Gerardo Paloschi.

 L’associazione, la cui denominazione deriva dalla forma dell’antenna usata da Guglielmo Marconi, nasce con lo scopo fondamentale di contribuire allo sviluppo e il progresso delle telecomunicazioni in Italia, nella convinzione che queste rappresentino un efficace strumento per conseguire una sempre più civile convivenza fra gli uomini, migliorando la qualità della loro vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

05 Giugno 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000