il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


PER CHI CERCA LAVORO

Regione Lombardia ha attivato un sito-tutor rivolto ai giovani

In rete quasi 700 sportelli accreditati

Regione Lombardia ha attivato un sito-tutor rivolto ai giovani
MILANO - E' online il sito di Regione Lombardia dedicato a Garanzia Giovani: www.garanziagiovani.regione.lombardia.it rivolto a chi è in cerca di un lavoro. Su questo portale si trovano tutte le informazioni utili per aderire al sistema lombardo di 'Garanzia Giovani'. Il sito si arricchirà giornalmente con tutte le notizie aggiornate e con tutte le novità più interessanti
"Stiamo lavorando con molto impegno, per mettere a disposizione dei giovani lombardi i migliori strumenti per usufruire di 'Garanzia Giovani' in Lombardia - sostiene l'assessore regionale all'Istruzione, Formazione e Lavoro - e sono molto soddisfatta che Regione Lombardia abbia attivato un sistema di comunicazione dedicato esclusivamente a 'Garanzia Giovani'. I giovani che sceglieranno di partecipare al programma in Lombardia dovranno scegliere l'operatore pubblico o privato, accreditato nel sistema regionale, che provvederà subito a prenderli in carico e ad accompagnarli nella loro ricerca di lavoro".
 "Per tale scopo, in Lombardia - ricorda l'assessore - è già operativamente pronta una rete di quasi 700 sportelli accreditati per il lavoro, nonché la rete delle scuole e delle università, che avranno un ruolo importante nella transizione dalla scuola al lavoro per i propri studenti in uscita dai percorsi di istruzione e formazione anche terziaria".

13 Maggio 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000