il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Voci di un nuovo supermercato in città

Voci di un nuovo supermercato in città

L'Eurospin di Soresina

CREMONA - Un nuovo supermercato in città. Indiscrezioni assicurano che Eurospin ha compiuto un sondaggio esplorativo in Comune e che sarebbe interessata ad insediarsi, con un discount, in via Bergamo, in un’area già individuata che è collocata a destra del sovrappasso andando verso via Castelleone e che sarebbe solamente da riqualificare. «In effetti c’è stato un abboccamento alcune settimane fa - confermano a palazzo comunale - ma da allora non è stato compiuto alcun passo ufficiale e non ci sono state richieste specifiche per la licenza».
Eurospin è il più grande discount italiano, con oltre 900 punti vendita fra Italia e Slovenia. E’ anche una delle poche realtà economiche, nel settore distributivo, in continua espansione, che mira a una rete di punti vendita sempre più capillare sul territorio. E dunque, nella logica di ampliamento che anima il gruppo a dispetto della crisi, non sorprende che abbia messo gli occhi sul Cremonese, dove è già presente a Casalmaggiore e Soresina.
Dovesse effettivamente sbarcare a Cremona, andrebbe ad arricchire l’offerta in una zona, quella a ridosso della tangenziale, dove già è presente il centro commerciale ‘I Navigli’ con la gamma completa di alimentari targati Rossetto, i prodotti per l’igiene e la bellezza di Acqua&Sapone, l’abbigliamento di Globo e gli articolI per la cura e l’alimentazione degli animali proposti da Fortesan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

04 Aprile 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000