il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


MailUp protagonista a Las Vegas

MailUp protagonista a Las Vegas
CREMONA — Da Cremona a Las Vegas passando per San Francisco. Miglior attestato di crescita non poteva ricevere MailUp, l’azienda fondata in città nel 2002 con sede in via Minuti, leader nazionale nell’email marketing e componente della squadra che ha dato vita al Consorzio Crit.
E’ infatti l’unica realtà italiana (tra le oltre 700 provenienti da tutto il mondo) invitata a partecipare al ‘MarketingSherpa Email Summit 2013’, il più importante evento internazionale nel web marketing, che si tiene in questi giorni a Las Vegas.
MailUp intende anche lanciare una nuova sfida: offrire occupazione agli statunitensi in un mercato che proprio loro dominano ed è fortemente competitivo. L’anno scorso è stata infatti aperta la sede di San Francisco, che è andata così ad affiancarsi alle due ‘postazioni’ italiane di Cremona e Milano. MailUp esporta il made in Italy dell’Ict; e nonostante una concorrenza particolarmente agguerrita è in grado di fare la differenza grazie all’offerta per molti aspetti unica ed innovativa che la contraddistingue. «Ed è il caso — spiegano dal quartier generale di via Minuti — dell’integrazione del servizio SMTP relay con la piattaforma tradizionale, o del modello di pricing-pay-per-speed che prevede invii e liste illimitate, con canone fisso. A Las Vegas, il Ceo Nazzareno Gorni è intervenuto nel corso di una tavola rotonda, affrontando il tema della ‘Deliverability in Europa’: si tratta del tasso di consegna delle email nella inbox. Un fattore poco considerato, e sul quale è invece opportuno investire e fare analisi per accrescere e migliorare risultati e fatturato delle email.

20 Febbraio 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000