il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMA

Nuovo direttore per Reindustria

Tredici le candidature ricevute di alto livello tra le quali è stata selezionata Ilaria Massari

Nuovo direttore per Reindustria

Ilaria Massari

CREMA In riferimento alla selezione effettuata per il ruolo di Direttore della Società Reindustria Agenzia Cremona Sviluppo, il presidente Giuseppe Capellini, insieme ad alcuni rappresentanti del Consiglio di Amministrazione della Società, comunica di aver concluso il procedimento di valutazione delle 13 candidature ricevute, di alto livello, tra cui è stata selezionata Ilaria Massari.

Laureata in Economia Applicata e con un Master in Marketing Territoriale, entrambi ottenuti presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza-Cremona, e grazie ad una borsa di mobilità formativa internazionale di Regione Lombardia e Finlombarda, Ilaria Massari ha potuto passare periodi di studio all’estero.

Nella sua decennale esperienza lavorativa, ha svolto ruoli gestionali in diversi contesti: in collaborazione con l’Ente Provincia di Cremona, nella società Reindustria Agenzia Cremona Sviluppo per oltre sei anni, nel centro di ricerca Avantea e infine gli ultimi tre anni all’interno del Politecnico di Milano presso il Polo Territoriale di Cremona, in riferimento ai centri di competenze Fabbrica della Bioenergia e Cesvin – Centro Sviluppo Innovazione.

Nel territorio cremonese, ha lavorato a stretto contatto con molte aziende e ha gestito partenariati pubblico-privati in particolare per progetti di innovazione e di trasferimento della ricerca, di rafforzamento della competitività di cluster produttivi territoriali e, infine, pianificando e coordinando progetti formativi in modo flessibile e funzionale alle necessità delle aziende destinatarie. a.

20 Febbraio 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000