il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

#WhatsArt?2, domenica 19 giovani artisti 'invadono' il Ponchielli

Un pomeriggio all’insegna di idee, arte, il tutto accompagnato dalla musica di 4 Veejay e dagli aperitivi del caffè del Teatro

#whatsart

CREMONA - Dopo il grande successo dell’edizione 2014 torna, domenica 19 aprile dalle ore 18, #WhatsArt?2 in una veste ancora più ricca. Teatro, arte, design e la creatività di giovani e dinamici artisti cremonesi occuperanno i suggestivi spazi del Teatro Ponchielli. Un pomeriggio all’insegna di idee, arte, il tutto accompagnato dalla musica di 4 Veejay e dagli aperitivi del caffè del Teatro.

 

#WhatsArt, nato dalla sinergia tra il Teatro Ponchielli e due intraprendenti ragazzi Federico di Gesù e Nicholas Sudati, vuole valorizzare giovani artisti locali e da quest’anno si arricchisce e avvale della preziosa collaborazione di Veejay Dave (Davide Monteverdi) e Alessandro Salimbeni.

 

Per l’occasione, domenica 19 aprile dalle ore 18.00 (ingresso libero), il Teatro spalancherà letteralmente le sue porte trasformandosi in una vera e propria vetrina aperta su vari mondi di comunicazione artistica.

 

Sarà possibile ammirare splendide fotografie, sculture, dipinti digitali, installazioni, gioielli, vedere la precisione e l’estrosità di una truccatrice o le innovative creazione di una fashion designer.

 

Il tutto sarà accompagnato dalla musica di ben 4 dj: Dj Dave, NS8, Mustache e Andrea Marchesi, ma anche dalla possibilità di gustare un aperitivo al caffè del Teatro, coinvolgendo così gli spazi interni ed esterni.

 

Un modo per scoprire nuove forme d’arte, idee e per chi non lo conoscesse, il fascino e la bellezza del Teatro grazie a visite guidate che si terranno alle ore 19.00 e alle 20.30.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

14 Aprile 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000