il network

Lunedì 24 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA. ALL'ARENA GIARDINO

Arena Summer Festival con 'Accendi il buio'

L'evento si terrà sabato 16 giugno a partire dalle ore 18. Un'occasione per parlare di autismo con i giovanissimi

Festival musicale con 'Accendi il buio'

L'Arena Giardino in una foto d'archivio

CREMONA -Sabato 16 giugno 2018 l’Arena Giardino di Cremona riprende vita. Un festival musicale realizzato in collaborazione con l’associazione Accendi il Buio, insieme per l’autismo anche in discoteca, a dimostrazione del fatto che il divertimento non ha barriere. La giusta occasione per parlare di autismo con i giovanissimi e far si che anche loro contribuiscano a rendere migliore il futuro delle persone affette da questa sindrome, senza timore ne diffidenza, ma con la giusta conoscenza della cultura Autismo.

Una notte indimenticabile per tutti i giovani, in una location straordinaria, immersa nel verde del Parco Tognazzi, a soli due passi dal centro di Cremona. L’Arena Summer Festival avrà inizio alle ore 18 con il Pre Show, l’esibizione live di alcuni artisti emergenti, promesse del mondo rap e della musica italiana; si proseguirà con l’aperitivo 'Road to ASN18'che accompagnerà il pubblico sino alle 20.30, orario di inizio dell’evento più atteso in programma: l’Arena Summer Night, il più vasto deejay set mai visto con la partecipazioni dei dodici più rinomati disco club della zona Cremona – Casalmaggiore – Brescia – Desenzano. E la musica non finisce qui: si continua con l’afterparty ufficiale in modalità silent disco (al posto degli amplificatori, verranno utilizzate delle cuffie per ascoltare la musica) per non disturbare la quiete pubblica e regalare un piacevole proseguo di serata a tutti i giovani ascoltatori.

Non solo musica all’Arena Giardino. L’area dedicata al festival sarà allestita con banconi bar ed area food, una paninoteca e numerosi tavoli dove potersi rinfrescare con una bibita e mangiare in compagnia ascoltando buona musica; inoltre saranno presenti degli stand dedicati al merchandising, per chi volesse acquistare un ricordo di questo evento alla sua prima edizione. Infine, nel corso della serata uno speciale momento dedicato all’associazione Accendi il Buio ed altre numerose iniziative che saranno svelate nei prossimi giorni (per maggiori info visitare la pagina facebook ufficiale Arena Summer Festival).

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

28 Maggio 2018