il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


SCANDOLARA RIPA D'OGLIO

Causa un frontale, denuncia e patente revocata

L'incidente lo scorso 25 settembre, coinvolta anche una bimba di 11 mesi

Causa un frontale, denuncia e patente revocata

Il luogo dell'incidente

SCANDOLARA RIPA D’OGLIO — Era alla guida con un tasso di alcol nel sangue più che triplo rispetto a quello consentito. E al volante della sua Volkswagen Golf la sera del 25 settembre si è scontrato frontalmente con una Toyota Yaris, guidata da una 25enne di Scandolara, G.Z. In auto con la ragazza c’era il marito 30enne P.L. D.L. e la figlia di 11 mesi.

Per questo B.C., 47 anni, residente a Vescovato, è stato denunciato in stato di libertà alla procura per aver violato l’articolo 186 del Codice della strada, ossia per guida sotto l’influenza dell’alcol. L’uomo deve anche dire addio alla sua patente che gli è stata revocata definitivamente, mentre ciò che resta della Golf è stato posto sotto sequestro.

L’incidente era avvenuto poco dopo le 18 lungo la strada provinciale 67, oltrepassato l’incrocio con la 83 per Ostiano. Ad uscirne peggio era stato l’uomo a bordo della Yaris, ferito ad un’anca e ricoverato all’ospedale Maggiore di Cremona, probabilmente sorpreso dallo scontro mentre era girato verso la piccola. Secondo i rilievi effettuati dai carabinieri di Ostiano, la famiglia stava tornando verso Scandolara quando è avvenuto lo scontro con la Golf.

05 Ottobre 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000