il network

Sabato 03 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


TRAGEDIA DI BONEMERSE

L'ultimo abbraccio ai due operai

Grande commozione ai funerali di Francesco Lussignoli e Giuseppe Vezzoli con amici e colleghi stretti intorno ai famigliari delle due vittime dell'infortunio sul lavoro alla Ferraroni

L'ultimo abbraccio ai due operai

I funerali di Lussignoli e Vezzoli

OSTIANO/STAGNO LOMBARDO - E' stato il giorno dell'abbraccio ai famigliari di Francesco Lussignoli e Giuseppe Vezzoli, i due operai morti nell’incidente sul lavoro nella tarda serata di venerdì 26 settembre. Un silos del mangimificio Ferraroni di Bonemerse si è squarciato, e tonnellate di mais si sono riversate fuori, travolgendo e seppellendo il 48enne di Ostiano e il 54enne di Stagno Lombardo.

Giovedì 2 ottobre tanti ostianesi e colleghi di lavoro di Lussignoli hanno atteso sul sagrato di San Michele Arcangelo l’arrivo del carro funebre. In chiesa, in prima fila, i genitori, i due figli, il fratello e la sorella. Grande commozione anche nel pomeriggio a Stagno Lombardo, per le esequie di Vezzoli, con la comunità abbracciata alla moglie Gabriella, alla figlia Veronica, alla mamma Rita e alle sorelle Giancarla e Francesca.

Leggi di più su La Provincia di venerdì 3 ottobre 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

02 Ottobre 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000