il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CASTELVERDE

Cane aggredito da un pitbull, i padroni faranno denuncia

Il Jack Russel è stato morso più volte e ha un arto fratturato, paura anche per la padrona negli attimi concitati del feroce attacco

Cane aggredito da un pitbull, i padroni faranno denuncia

Deki con i suoi padroni

CASTELVERDE - Un pitbull è sfuggito al proprietario che lo teneva al guinzaglio e ha aggredito Deki, un cagnolino di razza Jack Russel in braccio alla sua padrona. Lo ha morsicato in continuazione e gli ha provocato gravissime ferite e la frattura di un arto posteriore. I padroni del cane aggredito, Meris Spinardi (che se l'è vista brutta nelle fasi concitate dell'attacco da parte del pitbull) e il marito Ruben Pellegri, sporgeranno denuncia ai carabinieri.

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di domenica 28 settembre. Il Jack Russel è stato portato al all’ambulatorio della veterinaria di Sesto Francesca Mainardi, salvo complicazioni dovrebbe cavarsela. Il pitbull in questione, in passato, aveva già aggredito un'altra persona in paese. Ferita in modo superficiale, la vittima non aveva sporto denuncia e il cane ha continuato ad essere portato in giro senza museruola.

Leggi di più su La Provincia di mercoledì 1 ottobre 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

30 Settembre 2014

Commenti all'articolo

  • franco

    2014/10/03 - 18:06

    Nessuna denuncia: tra un mese, quando non se lo aspetta piu', si attacca il padrone del cane a bastonate e gli si fa sentire in prima persona quello che si prova. E se non la capisce il mese dopo si replica.

    Rispondi

  • DAVIDE

    2014/09/30 - 21:09

    Ecco i frutti del buonismo: aggrediti da un cane,non si denuncia, ed il risultato eccolo da vedere. Il perdono è un fatto personale, Il denunciare chi commette un reato (omessa custodia di animale) è un dovere civico; se si vuole essere generosi, non si citerà per danni, ma si denuncia!

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000