il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


PIZZIGHETTONE

Spaccio di metadone, arrestato un 25enne

In casa teneva 28 flaconi da 100 ml e addosso aveva un involucro con un grammo di eroina

Spaccio di metadone, arrestato un 25enne

Flaconi di metadone

PIZZIGHETTONE - Teneva in casa 28 flaconi di metadone e per questo motivo un 25enne residente a Pizzighettone è stato arrestato.

I carabinieri della stazione del paese hanno intercettato il giovane nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 settembre mentre si trovava alla guida di un'Audi di un amico. Il 25enne (A.A.S.) si è fermato dopo un breve inseguimento con i militari e prima di arrestare la marcia ha gettato dal finestrino un involucro (che non è stato trovato) nella speranza di superare indenne il controllo. Il gesto, però, non è sfuggito agli uomini dell'Arma che hanno perquisito il giovane trovando un altro involucro con un grammo di eroina. I carabinieri sono poi passati alla perquisizione dell'abitazione del 25enne e qui sono spuntati 28 flaconi da 100 ml di metadone.

Considerato il fatto che il possesso di tale sostanza è illecito e non giustificabile per uso personale, A.A.S. è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In effetti le indiscrezioni circa l'attività di spaccio di metadone da parte del 25enne circolavano da tempo e già il giorno precedente i carabinieri avevano effettuato altri accertamenti senza trovare nulla a carico dell'arrestato. Nell'ambito degli stessi controlli, altri tre giovani sono stati segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

18 Settembre 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000