il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

La Compagnia delle Griglie dà una mano alla Fondazione Sospiro

Sabato 20 inaugurazione del parco giochi e della cucina

La Compagnia delle Griglie dà una mano alla Fondazione Sospiro

SPINADESCO — Sabato 20 inaugurazione del parco giochi e della cucina donata dall’Associazione Compagnia delle Griglie al Centro Abilitativo per minori della Fondazione Sospiro. Ancora un’operazione solidale della Compagnia delle griglie andata a buon fine. Infatti quest’anno il sodalizio con l’aiuto dell’associazione di familiari ‘Accendi Il Buio’, ha organizzato una serie di eventi finalizzati a sensibilizzare la comunità cremonese al tema delle disabilità e dell’autismo.
A queste giornate infatti non hanno partecipato solo i minori con disabilità e i loro famigliari ma anche migliaia di cittadini cremonesi. Con i fondi raccolti sono stati acquistate le cucine per il centro di Spinadesco e in più è stato realizzato una parco. Sabato 20 appunto ci sarà l’inaugurazione, con una serie di iniziative e una ‘serata insieme’.
Dalle 18 alle 18,30 si terrà l’inaugurazione vera e propria del parco giochi e della cucina donati dall’Associazione Compagnia delle Griglie. Dalle 18,30 alle 20,30 visite guidate a piccoli gruppi (massimo 10) presso il Centro Abilitativo Minori di Fondazione Sospiro. Alle 18,30 aperitivo con angolo trucca bimbi e dalle 19 cena: con grigliata di carne mista. Dalle 19 alle 20,30 è garantito il sottofondo musicale con un dj e alle 20,30 baby dance e dalle 21,30 musica dal vivo.

11 Settembre 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000