il network

Lunedì 05 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Nuovo giro di vite sugli abusivi

In campo polizia locale, carabinieri, guardia di finanza e polizia in azione nell'area del mercato: merce sequestrata

Nuovo giro di vite sugli abusivi

Forze dell'ordine con la merce sequestrata

CREMONA - Un mercoledì di controlli e super lavoro per polizia locale, carabinieri, guardia di finanza e polizia. Le forze dell'ordine sono entrate in azione nel mercato cittadino con l'obiettivo di dare un ulteriore giro di vite al fenomenio della vendita abusiva di merce.

I controlli si sono concentrati, nello specifico, nella porzione del centro delimitata da piazza del Comune, via Gonfalonieri, via Monteverdi, corso Mazzini, porta Marzia, piazza Stradivari e via Capitano del Popolo. Nel corso dell'azione - messa in atto sia a scopo di prevenzione che sanzionatorio - tutta la zona interessata è stata presidiata dalle pattuglie. Gli uomini delle forze dell'ordine hanno sottoposto a sequestro numerosi accessori tra cui borse, cinture, portafogli e altra merce contraffatta.

L'intervento (che avrà sicuramente un seguito nel futuro prossimo) di mercoledì mattina ha incassato il gradimento e il plauso, oltre che dei cittadini, anche dei commercianti e dei venditori regolarmente autorizzati dal Comune.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

10 Settembre 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000