il network

Lunedì 05 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

'Fiume urbano' in corso Garibaldi, partito il sondaggio

Fino al 12 settembre alcuni ragazzi del Servizio Civile intervisteranno i passanti in merito al progetto di rigenerazione urbana

'Fiume urbano' in corso Garibaldi, partito il sondaggio

Sondaggio in corso Garibaldi a Cremona

CREMONA - Via al sondaggio in corso Garibaldi per raccogliere le opinioni dei cittadini in merito al progetto di rigenerazione urbana, sperimentale e temporaneo, del Comune di Cremona denominato ‘Fiume urbano’. Fino al 12 settembre, alcuni ragazzi del Servizio Civile (identificabili da un apposito cartellino) intervisteranno i passanti secondo un questionario anonimo predisposto dall’Ufficio Comunicazione del Comune di Cremona.

Un sondaggio specifico verrà indirizzato ai commercianti del corso a partire da martedì 9 settembre. Questa iniziativa non pretende di essere in nessun modo un’indagine statistica su tutta la cittadinanza, ma si propone di raccogliere il maggior numero di opinioni e di idee dei cittadini che abitano, usufruiscono oppure svolgono attività commerciale in quella parte della città, interrogandoli su tutti gli aspetti del progetto: istallazione urbana, programmazione culturale e agevolazioni al parcheggio Villa Glori. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

04 Settembre 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000