il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


BETTENESCO

Auto si infila in un fosso, spavento per una donna

Pauroso incidente sulla via Brescia, la vettura finisce contro un albero e poi si ribalta nel canale: ferita una 42enne

Auto si infila in un fosso, spavento per una donna

L'auto finita nel fosso lungo la via Brescia a Bettenesco

BETTENESCO (Persico Dosimo) - Spaventoso fuori strada lungo la via Brescia, all'altezza di Bettenesco, al confine tra il Comune di Cremona e quello di Persico Dosimo, che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche. Una 42enne, è stata trasportata in ospedale a Cremona con lesioni non preoccupanti.

L'incidente è avvenuto intorno alle 13.30 di sabato 30 agosto. La Volkswagen Polo che viaggiava verso Brescia, per cause ancora in corso di accertamento, è finita con le ruote sul ciglio della strada e dopo una carambola contro alcuni alberi si è infilata nel fosso.

I soccorsi sono stati allertati con la massima urgenza. Insieme a due ambulanze e a un'automedica, si sono precipitati sul posto i vigili del fuoco e la polizia. Il personale del 118 ha provveduto a prestare le prime cure e a caricare la 42enne sulla lettiga per il trasporto al Maggiore.

La via Brescia è rimasta bloccata per una mezzora circa durante le operazioni di recupero dell'auto dal canale. Il traffico ha subito lievi ripercussioni, visto che nel momento dell'incidente non molti veicoli stavano transitando lungo la strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

30 Agosto 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000