il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Scuola Miglioli ancora razziata

Nuovo colpo dopo quello messo a segno a maggio e gli insegnanti sono esasperati: 'Non abbiamo soldi, ci autofinanziamo e ci rubano tutto'

Scuola Miglioli ancora razziata

La scuola Miglioli del Cambonino (Cremona)

CREMONA - Nuova razzia alla scuola Miglioli del Cambonino, un colpo che è l'esatta replica di quello messo a segno nel maggio scorso.

I ladri hanno agito nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 agosto. Sono entrati nell'istituto attraverso la stessa finestra dalla quale erano passati quattro mesi fa e hanno portato via materiale informatico: computer, Cd, riduttori, trasformatori e caricabatterie.

L'episodio ha scatenato la rabbia, mista allo sconforto, degli insegnanti. Una di loro, esasperata, ha commentato l'accaduto con parole dure e amare: "Non ne possiamo più. Non abbiamo soldi e ci autofinanziamo. Poi ci rubano tutto". La docente se la prende anche con il Comune: "A maggio avevamo fatto presente la situazione all'amministrazione. Queste cose accadono anche perché manca l'illuminazione. Avevamo chiesto di fare qualcosa per la sicurezza, ma il nostro appello è rimasto inascoltato e questo è il risultato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

 

27 Agosto 2014

Commenti all'articolo

  • They

    2014/08/28 - 07:07

    Non ci sobo soldi pubblici, per forza, i nostri soldi vengono utilizzati per pagare gli scafisti che portano clandestinamente gli immigrati grazie all'operazione mare nostro.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000