il network

Mercoledì 16 Agosto 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


CREMONA

Scuola Miglioli ancora razziata

Nuovo colpo dopo quello messo a segno a maggio e gli insegnanti sono esasperati: 'Non abbiamo soldi, ci autofinanziamo e ci rubano tutto'

Scuola Miglioli ancora razziata

La scuola Miglioli del Cambonino (Cremona)

CREMONA - Nuova razzia alla scuola Miglioli del Cambonino, un colpo che è l'esatta replica di quello messo a segno nel maggio scorso.

I ladri hanno agito nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 agosto. Sono entrati nell'istituto attraverso la stessa finestra dalla quale erano passati quattro mesi fa e hanno portato via materiale informatico: computer, Cd, riduttori, trasformatori e caricabatterie.

L'episodio ha scatenato la rabbia, mista allo sconforto, degli insegnanti. Una di loro, esasperata, ha commentato l'accaduto con parole dure e amare: "Non ne possiamo più. Non abbiamo soldi e ci autofinanziamo. Poi ci rubano tutto". La docente se la prende anche con il Comune: "A maggio avevamo fatto presente la situazione all'amministrazione. Queste cose accadono anche perché manca l'illuminazione. Avevamo chiesto di fare qualcosa per la sicurezza, ma il nostro appello è rimasto inascoltato e questo è il risultato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

 

27 Agosto 2014

Commenti all'articolo

  • They

    2014/08/28 - 07:07

    Non ci sobo soldi pubblici, per forza, i nostri soldi vengono utilizzati per pagare gli scafisti che portano clandestinamente gli immigrati grazie all'operazione mare nostro.

    Rispondi