il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Si scatena in birreria e aggredisce i carabinieri

Un 27enne è stato arrestato dopo una notte di follia al Sax Pub

Si scatena in birreria e aggredisce i carabinieri

Il Sax Pub a Cremona (google Street View)

CREMONA - Si scatena, in preda ai fumi dell'alcol, mentre si trova in birreria e aggredisce due carabinieri. Un uomo di origini albanesi e residente a Cremona (K.K. operaio di 27 anni) è stato arrestato in seguito ad una notte di follia al Sux Pub, locale situato in via dei Mille. L'accusa è di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

Intorno a mezzanotte e trenta di mercoledì 27 agosto i carabinieri, impegnati in un controllo, si imbattono nel 27enne in palese stato di agitazione provocato dall'abuso di sostanze alcoliche. I militari decidono di intervenire, ma l'uomo si oppone all'identificazione e inizia ad inveire nei confronti degli uomini dell'Arma. All'improvviso, lo straniero passa dalle parole ai fatti e aggredisce fisicamente i carabinieri (entrambi riportano lesioni e contusioni guaribili in otto giorni). L'operaio finisce in manette e verrà sottoposto a processo con rito direttissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

27 Agosto 2014

Commenti all'articolo

  • Adele

    2014/08/28 - 22:10

    I veri fatti voi non li sapete. Pubblicate articoli senza nemmeno informavi bene, ma solo affidandovi alle parole di quei carabinieri razzisti. Un grande applauso alla "persone" che ci dovrebbero proteggere! otto uomini che se la prendono con un indifeso ragazzo, uscito a bere qualche bicchiere come fa la maggior parte della gioventù. Fate visita a quel ragazzo, e poi giudicherete voi stessi! E' lui quello che ha rischiato la vita, non quelle carogne che lo hanno pestato a sangue e che non riportano alcun livido! Voi otto la pagherete! Cari saluti

    Rispondi

  • They

    2014/08/28 - 07:07

    Altro straniero che è in Italia per fare casino. Ma mandiamoli tutti al loro paese.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000