il network

Sabato 03 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


BASSA PIACENTINA

Cortemaggiore, muore schiacciato dall'auto

Il 37enne Luca Chiozza è uscito di strada e ha sbattuto contro un palo che regge i cavi telefonici

Cortemaggiore, muore schiacciato dall'auto

L'auto semidistrutta dopo l'incidente costato la vita a Luca Chiozza

CORTEMAGGIORE – Ha perso la vita a pochi metri da casa, travolto e schiacciato dalla sua stessa auto con la quale è uscito di strada. E’ morto così, verso le 15 di sabato 16 agosto in via Sant’Anna a San Martino in Olza, frazione di Cortemaggiore, l’operaio37enne Luca Chiozza

Sembra che l’uomo fosse uscito di casa da poco e che stesse percorrendo la strada di campagna che si trova a fianco del deposito di gas dell’Eni, quando improvvisamente ha perso il controllo dell’auto. La Renault Clio su cui viaggiava ha prima sbandato ed è poi finita violentemente contro un palo che regge i cavi telefonici. Il tremendo impatto l’ha sbalzato al di fuori del veicolo e proprio l’auto gli è piombata addosso schiacciandolo.

Un residente di San Martino, udito il botto, è corso all’esterno e ha allertato i soccorsi. Nel frattempo sembra che abbia anche tentato di liberare il 37enne dal peso dell’auto, utilizzando un cric. Sul posto è atterrato anche l'elisoccorso di Parma, ma ogni tentativo di strappare il giovane dalla morte è stato vano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

16 Agosto 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000