il network

Martedì 06 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

E' morto Luigi Maschi

Conosciuto e stimato in città e provincia era il fondatore di Idea Verde: lunedì 18 agosto alle 10 messa in Duomo, alle 15 i funerali a Pradovera (frazione di Farini, Piacenza)

E' morto Luigi Maschi

Luigi Maschi

CREMONA - E' morto a 61 anni Luigi Maschi, fondatore del noto vivaio Idea Verde Maschi situato alle porte di Cremona sulla via Mantova. Conosciuto e stimato in città e provincia, Maschi se ne è andato il giorno di Ferragosto dopo aver lottato a lungo con una malattia.

Lunedì mattina, alle 10, sarà celebrata una messa in Duomo, mentre i funerali si svolgeranno alle 15 nella chiesa di Pradovera, una piccola frazione di Farini, in provincia di Piacenza. Una vita dedicata al lavoro e alla famiglia, con al suo fianco la moglie Rosanna (si sposarono nel 1977), il suo braccio destro nell’attività. Poi sono arrivati i figli: Michele, Domenico (oggi di 37 e 34 anni) e nel ‘92 Mara. Tutti impegnanti nell’azienda. A dicembre, quando si erano manifestate le prime avvisaglie della malattia) fu insignito dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana (la ritirò, a suo nome, il figlio Domenico).

Leggi di più su La Provincia di domenica 17 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

16 Agosto 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000