il network

Sabato 03 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Chiede l'elemosina all'Italmark ed è anche un ladro di biciclette

Il furto ripreso dalle telecamere, gli agenti lo hanno riconosciuto, rintracciato e denunciato

Chiede l'elemosina all'Italmark ed è anche un ladro di biciclette

CREMONA - Ha rubato una bicicletta parcheggiata nelle rastrelliere dell'Italmark di via Dante, ma la sua azione è stata ripresa dalle telecamere della videosorveglianza e nel giro di poco tempo la polizia lo ha rintracciato e denunciato. Nei guai (furto aggravato) è finito un 27enne di origine romena (P.R.) senza fissa dimora. Quando i poliziotti hanno visionato i filmati hanno riconosciuto il volto dell'uomo, visto che abitiualmente chiedeva l'elemosina nei pressi dello stesso supermercato. Purtroppo non è ancora stato possibile recuperare la bicicletta rubata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

10 Agosto 2014

Commenti all'articolo

  • They

    2014/08/11 - 06:06

    Il fatto che la bicicletta non sia stata recuperata è un chiaro segno che le leggi italiane fanno ridere, infatti denunciato e niente altro, ci vorrebbe la mano molto più dura.

    Rispondi

  • koglione

    2014/08/10 - 21:09

    se avesse postato qui il suo IBAN io per primo avrei fatto un GENEROSO bonifico a lui intestato e, sono sicuro, Jenny lo avrebbe ospitato a casa sua, gli avrebbe dato da mangiare e tutto il resto. sono certo che molti cremonesi, ma che dico cremonesi, genti di tutta la Lombardia e non solo aspettano con impazienza l' IBAN del Rom per aiutarlo come si deve, parola di Emerito Koglione.

    Rispondi

  • jenny

    2014/08/10 - 17:05

    La colpa è dei Cremonesi intolleranti, razzisti,menefreghisti : se gli avessero elargito generosamente qualche manciata di euro lui non avrebbe rubato la bicicletta. Poi rubato è una parola grossa: se ne è momentaneamente appropriato perchè gli serviva.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000