il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Il Comune vuole vedere chiaro nei conti di Aem

Comunicazione tecnica del sindaco Galimberti dall'importante significato politico

Il Comune vuole vedere chiaro nei conti di Aem

Il sindaco Gianluca Galimberti in consiglio comunale

CREMONA - Il sindaco Gianluca Galimberti, un po' a sorpresa, durante il consiglio comunale di lunedì 14 luglio ha dato una comunicazione tecnica relativa all'Aem non prevista dall'ordine del giorno.

A giorni dovrà essere approvato il bilancio 2013 della società controllata dal Comune e la comunicazione tecnica del sindaco ha un profondo significato politico. In pratica, il Comune vuole vedere chiaro nei conti di Aem. "Questa amministrazione, pur approvando il bilancio di esercizio 2013 di Aem - ha detto il primo cittadino - esprime la ferma intenzione di valutare la situazione societaria complessiva, ed in particolare per quella finanziaria che dovrà essere immediatamente considerata e opportunamente affrontata dal consiglio di amministrazione che verrà nominato, il quale avrà quale principale mandato di esprimere, con la massima urgenza, un piano di intervento pluriennale che dovrà prendere in debita considerazione le previsioni d’eventuale dismissione d’asset societari, considerandone l’effettiva alienabilità, nonché essere occasione per un'eventuale ottimizzazione della cosiddetta struttura finanziaria".


© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

 

14 Luglio 2014

Commenti all'articolo

  • Andrea

    2014/07/15 - 13:01

    ....la comunicazione tecnica del sindaco ha un profondo significato politico....!!! Che parolone, adesso si che sono più tranquillo...

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000