il network

Domenica 11 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


BASSA PIACENTINA

Scippata la volontaria, via i soldi della festa dell'oratorio

La donna ha cercato di opporre resistenza, ma è stata trascinata a terra ed è rimasta ferita, nella stessa notte violata anche la casa del don

Scippata la volontaria, via i soldi della festa dell'oratorio

MONTICELLI - L’ha attesa di fronte a casa, l’ha aggredita alle spalle, le ha rubato la borsa con l’incasso della festa appena conclusa all’oratorio parrocchiale e infine l’ha lasciata sull’asfalto ferita: ora è caccia all’uomo che ha fatto vivere una nottata da incubo a una volontaria del circolo Anspi di San Nazzaro, che verso le 2 della notte fra domenica 6 e lunedì 7 luglio è stata scippata. La signora ha tentato di opporre resistenza nel tentativo di salvare i cinquemila euro della festa, perciò è stata trascinata a terra per alcuni metri e ha riportato contusioni medicate al pronto soccorso di Piacenza.

Un furto odioso al quale si aggiunge un ulteriore episodio quasi certamente collegato: domenica sera qualcuno ha forzato la porta ed è entrato nell’abitazione del parroco di San Nazzaro don Dario Faraboli, che abita vicino alla chiesa di San Pedretto (Castelvetro) essendo anche alla guida di quella comunità. Pochi dubbi che ad agire sia stata la stessa persona, che prima ha cercato l’incasso a casa del sacerdote e poi ha atteso la volontaria. Ora indagano i carabinieri della stazione di Monticelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

07 Luglio 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000