il network

Venerdì 26 Maggio 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


CREMONA

Eseguito un altro sfratto, scintille in piazza S. Agostino

Comitato in difesa di una famiglia composta da genitori e due figli fatta uscire di casa con la forza

Eseguito un altro sfratto, scintille in piazza S. Agostino

CREMONA - Tensione in piazza Sant'Agostino dove le forze dell'ordine hanno dato seguito ad uno sfratto esecutivo. L'azione è scattata alle 18 di martedì 1 luglio, porta sfondata e inquilini fatti uscire con la forza. Il tutto sotto gli occhi dei membri del comitato antisfratto che si sono schierati in difesa della famiglia di origine romena composta da genitori e due figli. "In questo caso - raccontano dal comitato - il tutto si è svolto senza la presenza di vigili del fuoco e ambulanza".

I portavoce del comitato antisfratto non hanno usato mezzi termini nel commentare l'ultimo blitz e non hanno risparmiato critiche: "Assistenti sociali e giunta comunale insensibili. Il nucleo famigliare è stato disgregato. Questa amministrazione si è dimostrata peggiore della precedente".

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

01 Luglio 2014

Commenti all'articolo

  • Franco

    2014/07/03 - 11:11

    Buongiorno, per la Redazione. Apprezzo che, in questa circostanza, avete evitato di pubblicare la foto del gruppo del c.d. comitato antisfratto in sorridente posa. Grazie

    Rispondi

  • They

    2014/07/03 - 07:07

    Il problema è che se non affitti perché non ti fidi quest'ultimi vanno dai carabinieri e ti denunciano.

    Rispondi

  • paolo

    2014/07/02 - 09:09

    Spero non gli abbiano pagato l' affitto per almeno due anni e che gli abbiano fatto abbastanza danni all' immobile. La prossima volta ci penseranno due volte prima di affittare ai rumeni. Gli sta proprio bene al proprietario dell' immobile.

    Rispondi

  • paolo

    2014/07/02 - 09:09

    Ben gli sta a chi affitta le case agli zingari rumeni. Dopo non lamentatevi per favore.

    Rispondi

  • They

    2014/07/02 - 06:06

    Pienamente d'accordo con voi, anche perché se hai affittato una casa devi pagare le tasse sull'affitto (circa 3 mensilità) e se non prendi nulla la cosa diventa pesante. Comunque il comitato antisfratto dovrebbe essere più attivo, come ad esempio cercare case per queste persone non solo esporre striscioni e farsi vedere ad uno sfratto.

    Rispondi

Mostra più commenti