il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CASALROMANO

Auto ribaltata, perde la vita un 37enne di Isola Dovarese

La vittima è Diego Maestri

Auto ribaltata, perde la vita un 37enne di Isola Dovarese

Diego Maestri

CASALMORANO (Mantova) - Diego Maestri, 37enne di Isola Dovarese, ha perso la vita, nel pomeriggio di sabato 21 giugno, in un incidente stradale. La vettura sulla quale viaggiava si è ribaltata intorno alle 15. Sul posto carabinieri, polizia stradale, vigili del fuoco e i sanitari del 118 (compresa l'eliambulanza di Verona). Quando i soccorritori hanno raggiunto il luogo dell'incidente, purtroppo, per il cremonese non c'era più nulla da fare.

La dinamica del terribile incidente è ancora al vaglio delle forze dell'ordine. Stando ad una prima ricostruzione, Maestri (alla guida di una Opel Astra rossa) stava viaggiando su un tratto di strada che i residenti chiamano "strada della morte" a causa dei numerosi incidenti fatali che si sono verificati in quel punto. Giunto in prossimità di un lungo curvone, l'auto di Diego sarebbe finita con una ruota oltre il ciglio della strada ribaltandosi più volte e schiantandosi contro un manufetto di cemento.

Diego Maestri lascia una compagna, la sorella Greta, la mamma con cui viveva a Isola Dovarese e il padre Franco Maestri residente ad Asola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

21 Giugno 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000