il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CASTELVERDE

Scontro tra un'auto e uno scooter, ferito un 59enne

In seguito all'impatto la due ruote è stata sbalzata in un fosso, sembra che il conducente della vettura avesse un tasso alcolico quattro volte superiore ai limiti di legge

Scontro tra un'auto e uno scooter, ferito un 59enne

Lo scooter a terra dopo l'incidente a Castelverde

CASTELVERDE - Scontro tra un’auto e una moto, poco prima delle 17 di venerdì 20 giugno alle porte di Castelverde, all’incrocio che conduce a Castelnuovo del Zappa. Un senegalese di 59 anni residente a Pieve d’Olmi a bordo della due ruote è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale in condizioni non gravi. Illeso il conducente della macchina.

Nonostante le cause siano ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale di Pizzighettone, sembra che ci sia una manca precedenza all'origine dello scontro. A causa dell’impatto lo scooter è stato sbalzato alcune decine di metri più in là, finendo la corsa nel fosso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cremona per mettere in sicurezza i mezzi, l’automedica, l’ambulanza della Croce Verde e la stradale. Dai primi esami effettuati sul posto sembrerebbe che il conducente dell’auto sia risultato positivo all’alcol test, registrando un tasso quattro volte superiore a quello previsto dalla legge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

20 Giugno 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000