il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


LA NUOVA GIUNTA

Toto deleghe: cultura a Galimberti, spunta Carletti

Il neo sindaco al lavoro per trovare la quadra

Toto deleghe: cultura a Galimberti, spunta Carletti

Il neosindaco Gianluca Galimberti

CREMONA - Il neo sindaco Gianluca Galimberti è al lavoro per trovare la quadra della sua giunta a 7 (più il primo cittadino). Spunta un altro nome: il segretario provinciale del PSI Paolo Carletti, che è stato eletto nella lista del Pd. Per la presidenza del consiglio comunale si parla, oltre a Roberto Poli e Giovanni Gagliardi, di Santo Canale, indipendente nella fila del Pd. Il segretario provinciale dei democratici, Matteo Piloni, comunicherà domani a Galimberti una rosa di 5-6 papabili. Questione deleghe: Galimberti sarebbe intenzionato a tenere per sè la cultura.

 

 

LEGGI DI PIU' SUL GIORNALE LA PROVINCIA DI SABATO 14 GIUGNO

13 Giugno 2014

Commenti all'articolo

  • DAVIDE

    2014/06/15 - 14:02

    Chiedo che le espressioni volgari, e magari anche quelle eccessivamente sgrammaticate, dovrebbero essere bloccate ante pubblicazione. Rammentate che un grande statista, purtroppo non italico, disse: "non vedo perchè non si debba essere gentili anche con chi si vorrebbe veder morto".

    Rispondi

  • koglione

    2014/06/14 - 21:09

    basterebbe leggere le date e di chi sono i post, troppo difficile Ov Erpower? Emerito Koglione.

    Rispondi

  • Ezechiele

    2014/06/14 - 18:06

    Non si capisce una mazza di quello che dici fino alla fine del commento, ma la firma chiarisce tutto. Complimenti.

    Rispondi

  • koglione

    2014/06/13 - 21:09

    Misteri antropologici 12/06/2014 20:02Postato daNICOLA Eh, no carissimo, tu non sei un emerito k...come ingiustamente minimizzi il tuo acume,anzi, sei proprio un fine osservatore ed hai colto proprio nel segno, amico mio... Non per niente questi sono sempre stati definiti "i sinistri" e secondo me anche il Lombroso, padre italiano della moderna antropologia (vabbe', anche criminale, ma questi son dettagli) avrebbe faticato non poco a catalogare fisiognomicamente il soma di certi reperti. 1 SOMATICAMENTE PARLANDO. 12/06/2014 13:13Postato dakoglione non capisco se il nuovo corso renziano preveda che tutti gli amministratori siano tenuti ad assomigliare, nell' espressività, al segretario del partito. in questo caso il nuovo sindaco di Cremona incarna tale "espressività" superbamente. altra parola d' ordine: "basta gufi", ma io mi chiedo se è meglio essere gufi o allocchi, tanto per restare in tema di rapaci notturni. Emerito Koglione

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000