il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


VERSO IL BALLOTTAGGIO

Galimberti nei quartieri: 'Cultura e commercio per un rilancio di Cremona'

Il candidato sindaco, sfidante di Perri al ballottaggio dell'8 giugno, continua ad incontrare i cittadini

Galimberti nei quartieri: 'Cultura e commercio per un rilancio di Cremona'

Galimberti incontra i cittadini

CREMONA - Continua ad incontrare i cittadini, del centro e dei quartieri periferici, il candidato sindaco Gianluca Galimberti che anche nella giornata martedì 3 giugno è stato impegnato in diverse aree della città.

Nella mattinata, in occasione del mercato rionale, ha incontrato diversi residenti che abitano nella zona di piazza Fiume e, più tardi, quelli che, residenti nella zona di via Massarotti, sono contrari all'apertura del nuovo supermercato nell'area dell'ex deposito di prodotti caseari. Alla fine della mattinata, il candidato sindaco si è recato in zona San Bernardo e Borgo Loreto. Nel pomeriggio, invece, Galimberti ha girato il centro città, incontrando alcuni commercianti.

"E' necessario un rilancio complessivo della città e servono proposte concrete su cultura e commercio perché Cremona se continua così muore. Con diversi commercianti abbiamo condiviso che servono nuova energie e nuove idee e anche un nuovo metodo che li coinvolga", la dichiarazione del candidato sindaco. Contemporaneamente, banchetto e volantinaggio nel quartiere Maristella. In serata, poi, comizio politico a parco Fazioli, quell'area verde, soprannominata 'parco della ruggine', dietro a via Magazzini Generali, il cui stato di degrado e di abbandono è stato più volte denunciato da numerosi residenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

03 Giugno 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000