il network

Venerdì 02 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Pedone investito in via Dante, un 16enne in ospedale

L'incidente è avvenuto sulla corsia adibita a parcheggio nei pressi dell'Italmark; una ragazza di 13 anni è stata travolta poco dopo le 13 in via XX Settembre

Pedone investito in via Dante, un 16enne in ospedale

L'auto che ha investito il pedone in via Dante a Cremona

CREMONA - Un ragazzo di 16 anni è stato travolto da un'auto ed è ricoverato all'ospedale Maggiore di Cremona. L'incidente è avvenuto intorno alle 11.30 di martedì 3 giugno in via Dante. Il pedone è stato investito mentre attraversava la corsia adibita a parcheggio, che corre parallela a quella in cui transitano le auto da piazza Libertà a porta Milano, nella zona di fronte all'Italmark. L'impatto è stato molto violento, tanto che il parabrezza, sul lato destro della vettura (una Nissan Micra) è andato quasi in frantumi. Le ferite del 16enne sono parse da subito preoccupanti e l'ambulanza è rientrata in ospedale con codice di massima urgenza. Con il passare delle ore, fortunatamente, il quadro clinico del giovane si è stabilizzato e le sue condizioni sono migliorate.

Poco dopo le 13, in via XX Settembre, si è verificato un altro investimento nel quale è rimasta ferita una ragazza di 13 anni. Anche le sue condizioni non destano preoccupazioni, malgrado lo spavento iniziale. 

In entrambi i casi sono intervenuti gli agenti della polizia locale per i rilievi e la gestione della viabilità

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

03 Giugno 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000