il network

Venerdì 02 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Altri 10 extracee sono ospiti alla Casa dell'Accoglienza

I nuovi arrivati sono in precario stato di salute

Altri 10 extracee sono ospiti alla Casa dell'Accoglienza

Pratiche burocratiche dopo l'arrivo dei profughi

CREMONA - Sono arrivati in città nella serata di mercoledì 28 maggio altri 10 immigrati. Gli extracee si trovano alla Casa dell'Accoglienza e sono in precario stato di salute, probabilmente a causa delle sofferenze patite durante il viaggio della speranza che li ha portati fino in Italia. Con quest'ultimo arrivo sono saliti a circa 70 gli stranieri presenti all'ombra del Torrazzo. I migranti sono giunti, come sempre, all'aeroporto di Malpensa dove ad attenderli c'erano i pullmini della Caritas che hanno provveduto a trasportarli fino alla struttura di via Sant'Antonio del Fuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

29 Maggio 2014

Commenti all'articolo

  • They

    2014/05/30 - 06:06

    Concordo con Andrea: questo permessivismo delle leggi italiane unito ad un favoritismo che declassa gli italiani verso gli extracomunitari aggiungendo una dose di delinquenza sta favorendo l'intolleranza razziale.

    Rispondi

  • Andrea

    2014/05/29 - 20:08

    ...e mi dovrei commuovere perché sono in uno stato si salute precario...? Se dovessi pensare a quanta gente nel mondo sta male e muore ancora di fame mi sarei già dovuto sparare da un pezzo per il dispiacere... Un tempo cercavo di capire ed ero pure tollerante di tutto questo, i numeri erano diversi e avrei capito uno stato che si prodigasse nel cercare di aiutare il più possibile, ma a casa loro, questi disperati. Oggi si è ribaltato tutto...i nuovi disperati siamo noi cittadini di questo staterello penoso che ci sfrutta, ci succhia l'anima e la poca dignità rimasta... Personalmente sono diventato molto intollerante se non di peggio e tutto il merito va alla politica suicida e distruttiva del paese Italia.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000