il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Centri estivi 2014, iscrizioni da lunedì 26 maggio

Possono partecipare bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni

Centri estivi 2014, iscrizioni da lunedì 26 maggio

La locandina dei centri estivi a Cremona

CREMONA - Anche per l’estate 2014 il Comune di Cremona propone un insieme di attività, dedicate a bambini e ragazzi, che si svolgeranno nel corso di tutta l’estate e, grazie al contributo dell'Azienda Sociale del Cremonese e del Comune, le famiglie potranno godere di un voucher per la riduzione del costo del servizio.

Si conferma così il consolidato sistema di opportunità offerte dai centri estivi che saranno attivi nei mesi di luglio e agosto in 13 sedi cittadine.

Possono parteciparvi bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni di età. Il progetto è realizzato in collaborazione con le cooperative Altana, Il Cortile, Iride, L’Umana Avventura e vede la collaborazione delle Canottieri Baldesio, Bissolati, Flora, DLF Associazione Dopolavoro Ferroviario, Centro Sportivo San Zeno, Centro Sportivo Stradivari, Cral ASL, FOCR Federazione Oratori Cremonesi, Centro Fumetto Andrea Pazienza, Associazione Musicale 3T – Progetto Mousiké.

In alcune sedi, per venire incontro alle esigenze dei giovani studenti, vi saranno attività di prescuola alla fine del mese di agosto e nelle prima settimana di settembre. Le iscrizioni si raccolgono presso le sedi delle cooperative convenzionate da lunedì 26 maggio a venerdì 13 giugno.

Per informazioni e iscrizioni contattare Comune di Cremona – Servizio Politiche Giovanili, via Dante 149 tel. 0372-407781 / 407753, ufficiogiovani@comune.cremona.it

Il dépliant illustrativo 

 


24 Maggio 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000