il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


COSTA SANT'ABRAMO

Scondinzolandia sotto sequestro
Trovate ossa e carcasse

Sigilli alla pensione per cani

Scondinzolandia sotto sequestro
Trovate ossa e carcasse

L'ingresso di Scodinzolandia

CASTELVERDE - Da venerdì 23 maggio ‘La casa di Luca’, pensione per cani situata a Costa Sant’Abramo e nota a tutti col nome di ‘Scodinzolandia’, è sotto sequestro preventivo: i sigilli, su delega della procura della Repubblica di Cremona che indaga per ‘maltrattamento di animali’, e che con la stessa ipotesi di reato ha inquisito il legale rappresentante del centro, sono stati apposti dalla polizia di Stato, titolare dell’inchiesta.

A muoversi nella struttura lungo la Castelleonese sono stati gli agenti della squadra mobile: rimasti fra gabbie e aree di sgambatura per ore, dal mattino al tardo pomeriggio, con al fianco i militari del nucleo di Brescia e del Comando locale del Corpo Forestale dello Stato e gli inviati del dipartimento veterinario dell’Asl, se ne sono andati con diversa documentazione. E soprattutto, stando a quanto si è appreso, portando via una decina di carcasse di cani e un sacco con ossa, trovate sotto il terreno. «Siamo sereni — ha commentato il titolare —: i resti trovati risalgono a chissà quanti anni fa mentre noi siamo qui solo dal 2009».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

24 Maggio 2014

Commenti all'articolo

  • melloni

    2014/05/25 - 23:11

    Personalmente ho portato piu e piu volte il mio cane in pensione da loro sempre ultrasoddisfatto INOLTRE BASTA GUARDARE LE CENTINAIA DI LETTERE DI SOSTEGNO SULLA LORO PAGINA FACEBOOK... TRE denigratori ( basta guardare chi ) e centinaia di cose positive...ci sara un perche ??

    Rispondi

  • Rosa Angela

    2014/05/25 - 13:01

    Vorrei portare la mia testimonianza: ho un bassotto di nome Marco che è stato diverse volte ospite da Scodinzolandia e si è trovato sempre benissimo, si è divertito in compagnia dei suoi amici a quattrozampe ed è sempre tornato a casa in ottima salute. Ringrazio Luca e gli altri! Rosangela

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000