il network

Sabato 03 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


SESTO CREMONESE

Schianto da paura al Baracchino, tre persone ferite

Grave incidente a causa di un sorpasso azzardato, caos sulla via Milano

Schianto da paura al Baracchino, tre persone ferite

Una delle auto coinvolte nell'incidente di Sesto

SESTO CREMONESE - Pauroso incidente sulla via Milano, all'altezza della località Baracchino, con tre autovetture coinvolte e tre persone ferite. I coinvolti, a dispetto della gravità dello schianto, non hanno riportato lesioni importanti.

Sulla dinamica stanno lavorando gli agenti della polizia stradale di Pizzighettone, secondo le prime informazioni, alla base dell'incidente, ci sarebbe un sorpasso azzardato . Lo scontro è avvenuto intorno alle 14.15 di venerdì 23 maggio e lo scontro è avvenuto tra una Honda Jazz, una Peugueot 307 e una Honda Civic. Una delle vetture è finita nel fosso. Le condizioni dei feriti, in un primo momento, sono apparsi davvero preoccupanti, tanto che i soccorritori sono stati mobilitati con la massima urgenza. Una volta giunti sul posto - insieme ai vigili del fuoco e alla polstrada - i sanitari del 118 hanno trasportato in ospedale in codice di media gravità le persone coinvolte; due uomini di 39 e 44 anni e una 80enne. Per mettere in sicurezza la strada e recuperare i mezzi via Milano è rimasta chiusa per un'ora e si sono formate lunghe code.

Poco prima della mezzanotte di giovedì 22 maggio, praticamente nello stesso punto, si è verificato un altro grave incidente, uno scontro quasi frontale tra due autovetture che ha portato al ferimento di due persone. Anche in questo caso i feriti non sono in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

23 Maggio 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000